Coperture capannoni industriali e coperture civili

Realizziamo coperture industriali e civili con metodi tradizionali o in lastre o pannelli metallici, posate con le diverse metodologie a seconda delle esigenze del cliente.

Veneta Lattonerie possiede un catalogo completo con i più affidabili materiali in commercio, selezionati e progettati in funzione dell’utilizzo e delle caratteristiche volute. Secondo le varie esigenze possiamo proporre tipologie di copertura che variano dalla semplice finitura grecata al disegno in finto coppo, nelle diverse tonalità di colore disponibili a catalogo.

Intervento tempestivo

Ufficio tecnico a completa disposizione

Rilievo in loco

Coperture aggraffate metalliche

Realizziamo coperture in lastre metalliche fissate e agganciate con la tecnica della doppia aggraffatura, la quale consente l’unione di componenti precedentemente profilati attraverso la sovrapposizione e ripiegatura dei lembi. Il fissaggio alla sottostruttura avviene con l’ausilio di apposite linguette ancorate alla copertura o struttura sottostante. La tecnica dell’aggraffatura rappresenta la soluzione più versatile e sicura sotto l’aspetto della tenuta all’acqua che meglio si adatta alle forme più complesse che si possono riscontrare in una copertura.

Coperture edili – Coperture tradizionali

Realizziamo coperture con metodi tradizionali con l’utilizzo di coppi o tegole in cotto, posate con le diverse metodologie a seconda delle esigenze del cliente: in malta e schiuma, agganciate, con listelli per una copertura ventilata.
Oltre alla posa delle tegole offriamo il servizio dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento secondo quanto previsto dal Progettista: anche in questo campo si propone l’utilizzo dei prodotti migliori esistenti sul mercato, posati secondo le prescrizioni progettuali e le opportune soluzioni.

Coperture industriali e civili metalliche

Realizziamo coperture in lastre o pannelli metallici, mettendo a disposizione e proponendo al cliente un catalogo completo con i più affidabili materiali in commercio, selezionati e progettati in funzione dell’utilizzo e delle caratteristiche volute. Secondo le varie esigenze possiamo proporre tipologie di copertura che variano dalla semplice finitura grecata al disegno in finto coppo, nelle diverse tonalità di colore disponibili a catalogo, con la variante da semplice lastra e lastra pre-coibentata con 1 cm di isolante, al pannello coibentato in doppia lastra con i diversi spessori realizzabili.

Affida il tuo tetto a Veneta Lattonerie

Veneta Lattonerie grazie all’esperienza maturata nel settore delle coperture industriali, realizza qualsiasi tipo di manto di copertura industriale,  risolvendo ogni tipo di problematica, come le infiltrazioni dal tetto.
Lo staff di Veneta Lattonerie garantisce un servizio puntuale e professionale

INTERVENTO TEMPESTIVO IN 24 ORE
TEMPI DI CONSEGNA CERTI
2 ANNI DI MANUTENZIONE GRATUITA
SOLUZIONE SU MISURA
CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ
10 ANNI DI GARANZIA

Chiedi informazioni







Ho letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Materiali

Aggraffato

Aggraffato

Grecato

Grecato

Pannelli coibentati

Pannelli coibentati

Pannelli finto coppo

Pannelli finto coppo

Alugraf

Alugraf

RILIEVO

Tutte le attività di rilievo, vengono fatte da personale qualificato e certificato, raccogliendo tutti i dati necessari per la fase di progettazione.

PROGETTAZIONE

Il nostro reparto di progettazione, realizza il progetto secondo secondo gli obiettivi e le finalità delineate nel rilievo.

MONTAGGIO

Il montaggio viene svolto da personale qualificato, rispettando il cronoprogramma delineato con la committenza, ponendo massima attenzione a tutti gli aspetti in particolare la logistica e la sicurezza.

SCEGLI COPERTURE DURATURE
REALIZZATE A REGOLA D’ARTE

Veneta Lattonerie realizza coperture industriali con: manto continuo con l’impiego di membrane, bitume polimero, manti sintetici e discontinui, in PVC, compositi, pannelli coibentati, coperture predisposte per l’installazione di impianti fotovoltaici.