Rivestimento facciate

Realizziamo rivestimenti di facciate per edifici civili e industriali secondo le più svariate esigenze progettuali e architettoniche, dando la possibilità ai Tecnici e ai Clienti di utilizzare tipologie realizzative con variabilità di prodotto, finitura e metodologia di posa in opera.

Anche in questo caso la posa di un rivestimento facciata può essere abbinato alla realizzazione di una sottostruttura di supporto e/o ad un isolamento delle strutture, in modo da creare oltre all’effetto architettonico finale una specifica funzionalità al rivestimento di facciata stesso.
Tale lavorazione può essere realizzata in lastre, pannelli, fasce orizzontali o verticali, doghe, ecc. a seconda delle richieste e della tipologia di materiale scelto.

Intervento tempestivo

Ufficio tecnico a completa disposizione

Rilievo in loco

Coperture facciate

Scegli una ditta specializzata nei servizi di rivestimento e coperture facciate
Lo staff di Veneta Lattonerie garantisce un servizio puntuale e professionale

INTERVENTO TEMPESTIVO
TEMPI DI CONSEGNA CERTI
SOLUZIONE SU MISURA
CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Chiedi informazioni







Ho letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Materiali

Pannello coibentato

Pannello coibentato

Alluminio

Alluminio

Zinco-Titanio

Zinco-Titanio

Lamiera

Lamiera

Rame

Rame

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

In base al progetto e all’idea del cliente forniamo soluzioni personalizzate per il rifacimento e copertura delle facciate

MATERIALI

Il materiale adatto e più indicato per adattarsi alle esigenze della struttura

GARANZIA DEL RISULTATO

Grazie alla scelta dei materiali migliori e all’esperienza sul campo del nostro staff Veneta Lattonerie garantisce il risultato finale

SCEGLI RIVESTIMENTI FACCIATE
REALIZZATI A REGOLA D’ARTE

Veneta Lattonerie realizziamo e posiamo rivestimenti facciate su edifici civili e industriali. L’esperienza maturata nell’esecuzione di opere di grande qualità e prestigio ci consente di sviluppare qualsiasi progetto nel rispetto delle normative vigenti nazionali ed Europee e di utilizzare materiali e soluzioni innovative.