Bonifica amianto

Per un intervento di smaltimento dell’amianto, e quindi dell’eternit che lo contiene, è fondamentale affidarsi ad apposite aziende che hanno avuto le necessarie autorizzazioni dagli Organismi Ministeriali.

In questo campo offriamo al cliente soluzioni, competenza ed attrezzature per la rimozione e per lo smaltimento in apposite discariche, occupandoci delle necessarie autorizzazioni agli SPISAL/USLL/ASL di competenza al successivo ripristino del manto di copertura con le più idonee soluzioni presenti sul mercato e adatte alle esigenze del Committente.

Intervento tempestivo

Ufficio tecnico a completa disposizione

Rilievo in loco

Affida lo smaltimento amianto a Veneta Lattonerie

Scegli una ditta specializzata nei servizi di rimozione e bonifica di coperture in cemento – amianto (eternit) e il relativo smaltimento in conformità alle normative vigenti.
Lo staff di Veneta Lattonerie garantisce un servizio puntuale e professionale

INTERVENTO TEMPESTIVO
TEMPI DI CONSEGNA CERTI
SOLUZIONE SU MISURA
CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Chiedi informazioni







Ho letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

BONIFICA E APPLICAZIONE INERTIZZANTE SU AMIANTO

Il trattamento inertizzante consente di eseguire le operazioni di bonifica successive in totale sicurezza sia per l’operatore che per l’ambiente circostante.

MESSA A NORMA DELL’EDIFICIO

Con la massima cura e senza alcun rischio per la salute vengono poi svolte le successive attività di pacchettizzazione, imballaggio delle lastre di amianto/eternit e etichettatura delle stesse per individuare il rifiuto.

RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO

Le lastre di amianto/eternit vengono posizionate su di un pallet per il trasporto; il rifiuto viene poi depositato in apposita area di stoccaggio del cantiere in attesa di essere smaltito in discarica.