Chi siamo

Veneta Lattonerie opera da 15 anni in tutto il territorio nazionale e all’estero, ne sono da esempio i lavori eseguiti nella villa del presidente del Kazakistan, le coperture delle ville in Kenya e le opere sempre sulle coperture dell’outlet Mc Arthur di Pandolf in Austria la cui elaborazione ci rende unici nel mercato come proposta.

Un team professionale in crescente evoluzione,  che  garantisce qualità nella scelta dei materiali ed efficienza nei servizi a tempi e prezzi competitivi per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Fondatori Nell’aprile 2003 i giovani talentuosi Davide Stefenello e Daniele De Pieri compagni di lavoro da diversi anni  che decisero di creare una propria realtà partendo da un piccolo laboratorio di famiglia con la lavorazione di fornitura e posa di lattonerie.

Nell’arco dei primi 5 anni diede grossi risultati nell’ambito civile per poi espandersi investendo in nuovi mezzi e attrezzature per realizzare opere diverse, di entità notevoli, soprattutto di carattere industriale. Inizia quindi l’aumento di personale qualificato a proprio servizio e l’investimento in nuovi mezzi compreso la prima piattaforma aerea per le lavorazioni in alta quota.

Nel 2010 inaugurano una nuova sede e da lì Veneta Lattonerie inizia a fornire ulteriori servizi grazie a un proprio ufficio tecnico e commerciale per le fasi logistiche/progettuali e macchinari interni per le lavorazioni. La ricerca di forza lavoro ha incrementato e reso molto più professionale ogni fase lavorativa richiesta spaziando dalla fornitura e posa di lattonerie, installazione nuove coperture civili ed industriali, posa linee vita, smaltimento amianto con gestione pratiche, rivestimenti di facciate e coperture seguendo sempre standard innovativi e moderni fino ai giorni nostri volti a fornire anche il servizio di sollevamento con gru e piattaforma aerea grazie all’ultimo nuovo acquisto nel 2017.